fbpx

Nella mattinata di domenica 14 febbraio i Carabinieri di Cesenatico hanno arrestato un trentanovenne operaio marocchino, domiciliato a Bellaria – Igea Marina, già conosciuto alle forze dell’ordine per reati vari.

I militari sono intervenuti in via Cecchini, nei pressi del supermercato “di più’”, dove la persona era stata notata da alcuni cittadini mentre si aggirava a piedi con atteggiamento sospetto tra le auto in sosta.

Alla vista dei militari, il trentanovenne dapprima ha rifiutato di fornire indicazioni sulla propria identità, poi ha opposto resistenza per evitare il controllo e l’identificazione, spintonando i carabinieri e tentando ripetutamente di divincolarsi con calci e pugni prima di venire definitivamente bloccato, neutralizzato e caricato a bordo dell’autovettura di servizio. Uno dei due militari operanti, colpito al volto, ha riportato lesioni giudicate dai sanitari dell’Ospedale di Cesenatico guaribili in 5 giorni.

 
 
 
 

L’uomo è stato arrestato, in flagranza di reato e trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando di Cesenatico fino al processo per direttissima, tenutosi  lunedì 15 febbraio , al termine del quale, il giudice del tribunale di Forlì ha convalidato l’arresto.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply