fbpx

Un pranzo al ristorante, poi la passeggiata. Qualche selfie lungo il canale e per finire una boccata d’ossigeno in spiaggia. Ultimi scampoli di zona gialla e Cesenatico si è riempita di chi non ha voluto rinunciare ad una giornata di sole fuori stagione. L’affluenza è stata sotto gli occhi di tutti e, a dire il vero, almeno a Cesenatico in molti, se non quasi tutti, hanno portato la mascherina. Ma come in una Cenerentola al tempo del dpcm di turno, alle 18 tutti hanno iniziato a fare rientro verso le proprie abitazioni. Impressionante la coda di auto che ha praticamente congestionato viale Roma e le arterie limitrofe.

cesenatico week end
 
 
 
 

Rispetto i week end precedenti, c’erano molte più persone in città. Parcheggi praticamente esauriti e molte persone a passeggio anche nel lungo mare di Ponente sono stati tratti caratteristici di questo sabato. Probabilmente l’affluenza è dovuta anche al fatto che domani, domenica scatta la zona arancione e non sarà più possibile spostarsi per raggiungere la città del porto canale.

Non si vuole vituperare questo comportamento, per quello ci sono le forze dell’ordine preposte. Nel pomeriggio infatti le radiomobili dei carabinieri sono state avvistate in città e nelle prossime ore daremo conto di eventuali sanzioni.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 

One Comment

  • Andrea ha detto:

    Così tante mascherine le avete viste solo voi… Io come al solito ho visto sia chi indossava correttamente la mascherina, che chi la indossava un po’ come voleva e così come chi se ne fregava bellamente senza essere sanzionato.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply