fbpx

Domenica di sole. Ma il rewind della zona arancione impedisce a tanti di venire a Cesenatico. Rispetto la giornata di ieri è praticamente già palpabile il drastico calo di presenze in città. Segno che il rispetto delle misure da parte della stragrande maggioranza dei cittadini c’è (articolo scritto alle 9.30 di domenica mattina).

Facile prevedere che in una condizione diversa in tanti avrebbero sfruttato l’occasione per andare in spiaggia, per vedere il mare in inverno, per una passeggiata vicino ai capanni lungo le banchine del molo.

Per ora questo non è possibile se si proviene da fuori città. Abbiamo pensato di pubblicare un video della spiaggia e del mare per cercare di alleviare la nostalgia di chi vorrebbe sentire il dolce sciabordio delle onde e il chiacchiericcio delle persone. Non è la stessa cosa ovviamente, ma chiudendo gli occhi forse si possono immaginare le sensazioni che il mare e la spiaggia di Cesenatico regalano in ogni stagione.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply