fbpx

Dodici ore non sono bastate ai tecnici di Tim per risolvere il guasto alla rete internet che questa mattina – giorno dell’inizio della didattica a distanza – sta creando gravi problemi a mezza Cesenatico.

Nonostante la notte di lavoro questa mattina la situazione è esattamente la stessa di ieri sera: linea giù, nessuna connessione con la rete internet e unica salvezza il ricorso alla funzione hotspot (collegando il pc ai giga del telefonino).

 
 
 
 

Ed i problemi si registrano, in particolare, nel settore della didattica a distanza che, come detto, in zona arancione scuro, cominciava proprio oggi nel nostro comune.

Alle reiterate segnalazioni degli utenti, Tim sta rispondendo con un messaggio che non promette nulla di buono: “Gentile cliente, ti informiamo che stiamo riparando un guasto generalizzato presente nella tua zona che richiede un intervento di particolare complessità. Sarà nostra cura avvisarti della risoluzione”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 

One Comment

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply