fbpx

L’epidemia non arresta la sua corsa. Il Governo Draghi ha appena varato un nuovo Dpcm, entrato in vigore il 6 marzo, ma questa settimana potrebbe inserire misure restrittive aggiuntive.

Probabilmente infatti venerdì 12 marzo potrebbero arrivare novità sulle nuove misure anti-Covid. Sotto la lente di ingrandimento il numero dei contagi, l’indice di positività e le varianti.

Insomma, una nuova stretta è possibile, anzi, è probabile. E in cosa consisterebbe?

 
 
 
 

Una super zona rossa anche per incrementare la somministrazione dei vaccini, infatti da qui a fine aprile arriveranno in Italia 26 milioni di dosi di vaccino, e bisogna somministrarle tutte.

Potrebbe quindi arrivare un nuovo lockdown coordinato con l’accelerazione della campagna di vaccinazione.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply