fbpx

Metti una location esclusiva (il B&B di Casadodici sul porto canale di Cesenatico), sei modelle da urlo, due brand emergenti (Gioselin e Olé Artist), un fotografo di sublime ricercatezza (Gianmaria Zanotti) ed ecco servito l’affresco della “grande bellezza”.

Aspettando il ritorno alla normalità, le grandi etichette della moda tornano, seppur nel rigoroso rispetto delle limitazioni, a pensare ai nuovi cataloghi. E così, gradualmente, si riaccendono i riflettori degli shooting che – all’ordine del giorno in era pre-Covid – sono diventati ormai una rarità.

E per fotografare i capi delle loro nuove collezioni, i brand nazionali sempre più spesso stanno scegliendo Cesenatico dove trovano nuove suggestive location e, soprattutto, l’unicità di un paesaggio scenografico che, specie in zona porto, non ha eguali.

 
 
 
 

E così, domenica scorsa – in un evento organizzato da www.alepivaproduction.com – i volti emergenti della moda italiana (Chiara Trincanato, Sara Mondin, Giorgia Alfieri, Aurora Nivellini, Vittoria Greco e la cesenate Alessandra Rumieri) si sono concessi per un’intera mattinata all’obiettivo raffinato di Gianmaria Zanotti che le ha fotografate per uno dei primi servizi fotografici di moda di questo 2021. Il risultato? Giudicate voi… 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply