Skip to main content

Non è come lo scontro fra due barche in mezzo al mare, ma anche per l’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio, attorno alle 17, nel parcheggio semi-deserto del Romagna Center, ci vuole davvero una bella dose di fatalità (e di disattenzione).

In quell’ampio spiazzo – lato nord – davanti alle attività quasi tutte chiuse, un camioncino bianco ed un’auto grigia sono entrate in collisione.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Il bilancio del sinistro? Non la classica “ammaccatura” da parcheggio, ma carrozzerie devastate e danni per migliaia di euro. Segno che, anche se le auto erano nel parcheggio, almeno una delle due aveva una velocità da statale.

Sul posto, per i rilievi di rito, ben due auto della Polizia Municipale. Gli occupanti delle vetture non hanno riportato lesioni.

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply