fbpx

Partirà il 13 aprile il corso “Computer Amico” organizzato dalla cooperativa La Vela con il contributo della Regione Emilia Romagna e il Comune di Cesenatico. Le lezioni forniranno supporto sull’attivazione dello SPID, sull’invio di un CV e tanti altri aspetti pratici della vita online di ogni giorno. I partecipanti dovranno portare con sé il loro computer personale o il loro smartphone.

Gli incontri, completamente gratuiti, si svolgeranno dal 13 aprile 2021 al 27 maggio 2021: 7 lezione il martedì e il giovedì dalle 10 alle 11.30. Gli incontri si svolgeranno in via Cesare Battisti, 11 nella sede della Consulta del Volontariato presso lo Sportello Attiva Lavoro.

 
 
 
 

Per informazioni Maria Antonietta Sapraccone dello Sportello Attiva Lavoro – tel 333 5751727; Franco Zedda vice-presidente della Consulta del Volontariato tel 338 9059517; Roberta Orlandi dello Sportello Attiva Lavoro tel 340 2839790.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

valentino menghi
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply