fbpx

Il pregiudizio nei confronti di AstraZeneca è destituito di ogni logicità. Parola dell’Ordine dei medici che ieri – dopo alcune disdette – ha lanciato un appello: “Abbiate fiducia e accettate qualsiasi vaccino vi venga proposto”.

Filippo Anelli, presidente della Federazione nazionale degli Ordini dei medici, invita ad “avere fiducia nella scienza e ad affidarsi ai medici per la scelta del vaccino. Nel caso di AstraZeneca – spiega – la raccomandazione di utilizzo per gli over 60 è legata ad un orientamento di grande prudenza”.

 
 
 
 

L’arma del vaccino, dice, “funziona ed è l’unica vera via per uscire dall’emergenza. Grazie alla vaccinazione di tutti i medici – riferisce – la mortalità nella nostra categoria si è abbattuta del 95%. Ogni mese registravamo tra 40 e 60 decessi. A marzo ne sono stati 10, nei 10 giorni di aprile soltanto uno…”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

valentino menghi
 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply