Un progetto performante: riscaldamento, raffrescamento, fotovoltaico, ventilazione controllata e personalizzabile al 100%. Ma soprattutto abitazioni singole. Nel quartiere Madonnina. Molto vicino al centro e servito da scuole, palestre, negozi e verde

E’ questo l’ultimo progetto firmato da Piersanti Immobiliare di Cesenatico.

Qual è la tipologia di queste abitazioni?

“Quando abbiamo impostato il progetto c’erano molti appartamenti in costruzione, quindi abbiamo deciso di diversificare e realizzare abitazioni singole nuove (senza muri comuni); un’offerta che mancava a Cesenatico”.

Come sono progettate queste abitazioni?

“Al piano terra si trova la zona giorno, il garage, il giardino, i posti auto. Al primo piano la zona notte, con camere e bagni. La mansarda offre un terzo ambiente da utilizzare a seconda delle necessità, con un ampio terrazzo. Non mancano vani tecnici e servizi”.

 
 
 
 

Qual’è la loro particolarità?

“La struttura in legno-cemento realizzata con blocchi di legno mineralizzato che contengono un’anima di cemento armato e isolante. Questo materiale offre una grande prestazione termica, acustica e sismica”.

Come verranno consegnate queste abitazioni?

“Al grezzo avanzato, ovvero esternamente finite. L’interno è completamente da realizzare, questo non significa scegliere solo porte, pavimenti o interruttori, ma permette di modellare la casa a proprio piacimento: dalla divisione dei muri, alle tecnologie degli impianti, ai punti luce…

Le finiture dell’interno potrebbero spaventare un interessato?

“Il capitolato, i computi metrici, le tecnologie riguardanti il riscaldamento, il raffrescamento, il fotovoltaico, la ventilazione controllata e tutto quanto necessario è già impostato e preventivato. Il cliente può sposare le nostre scelte o cambiarle radicalmente”.

Quali altri vantaggi trova un cliente interessato?

“Oltre alla struttura performante, alla zona e alla possibilità di personalizzare l’abitazione al 100% direi che i vantaggi sono nella vendita diretta dal costruttore e nelle garanzie fidejussorie che possiamo rilasciare, per dare serenità all’acquisto. Possiamo inoltre personalizzare i pagamenti e i tempi a seconda delle necessità”.

Per info e appuntamenti villecesenatico.it oppure direttamente nell’ufficio vendite Piersanti Immobiliare in viale Roma 58. Telefono 339 4027713.

messaggio promozionale

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
 
 

Leave a Reply