fbpx

Un progetto performante: riscaldamento, raffrescamento, fotovoltaico, ventilazione controllata e personalizzabile al 100%. Ma soprattutto abitazioni singole. Nel quartiere Madonnina. Molto vicino al centro e servito da scuole, palestre, negozi e verde

E’ questo l’ultimo progetto firmato da Piersanti Immobiliare di Cesenatico.

Qual è la tipologia di queste abitazioni?

“Quando abbiamo impostato il progetto c’erano molti appartamenti in costruzione, quindi abbiamo deciso di diversificare e realizzare abitazioni singole nuove (senza muri comuni); un’offerta che mancava a Cesenatico”.

Come sono progettate queste abitazioni?

“Al piano terra si trova la zona giorno, il garage, il giardino, i posti auto. Al primo piano la zona notte, con camere e bagni. La mansarda offre un terzo ambiente da utilizzare a seconda delle necessità, con un ampio terrazzo. Non mancano vani tecnici e servizi”.

 
 
 
 

Qual’è la loro particolarità?

“La struttura in legno-cemento realizzata con blocchi di legno mineralizzato che contengono un’anima di cemento armato e isolante. Questo materiale offre una grande prestazione termica, acustica e sismica”.

Come verranno consegnate queste abitazioni?

“Al grezzo avanzato, ovvero esternamente finite. L’interno è completamente da realizzare, questo non significa scegliere solo porte, pavimenti o interruttori, ma permette di modellare la casa a proprio piacimento: dalla divisione dei muri, alle tecnologie degli impianti, ai punti luce…

Le finiture dell’interno potrebbero spaventare un interessato?

“Il capitolato, i computi metrici, le tecnologie riguardanti il riscaldamento, il raffrescamento, il fotovoltaico, la ventilazione controllata e tutto quanto necessario è già impostato e preventivato. Il cliente può sposare le nostre scelte o cambiarle radicalmente”.

Quali altri vantaggi trova un cliente interessato?

“Oltre alla struttura performante, alla zona e alla possibilità di personalizzare l’abitazione al 100% direi che i vantaggi sono nella vendita diretta dal costruttore e nelle garanzie fidejussorie che possiamo rilasciare, per dare serenità all’acquisto. Possiamo inoltre personalizzare i pagamenti e i tempi a seconda delle necessità”.

Per info e appuntamenti villecesenatico.it oppure direttamente nell’ufficio vendite Piersanti Immobiliare in viale Roma 58. Telefono 339 4027713.

messaggio promozionale

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply