fbpx

Arancio fuoco con bordi nero pece. Sono i colori sgargianti della maglia ufficiale del Rally di Romagna edizione 2021 che partirà da Riolo Terme il 29 maggio per concludersi il 2 giugno dopo cinque tappe sugli spettacolari sterrati delle colline faentine.

Dopo l’ultima edizione, posticipata per l’emergenza pandemica, si rinnova dunque il rito dedicato agli amanti dell’off-road.

A campeggiare sulle maglie del Rally il prestigioso logo Saint-Gobain, l’azienda che – anche nell’anno più difficile – non ha voluto far mancare il suo prezioso sostegno alla manifestazione sportiva. “Siamo felici di essere ancora una volta al fianco del Rally di Romagna e di avere visto crescere sempre di più questa competizione fino a diventare una delle più importanti a livello internazionale. È senz’altro un orgoglio per noi e per l’intero territorio, lo stesso che ci ha accolto ormai 30 anni fa – afferma Gaetano Terrasini, Amministratore Delegato di Saint-Gobain Italia -. Per il nostro Gruppo, il dialogo e il confronto con le comunità locali in cui operiamo sono strategici. Ci impegniamo a supportare i territori che ci ospitano con diversi progetti di crescita e sviluppo, perché siamo convinti faccia parte del ruolo sociale di un’impresa. Attraverso la creazione di relazioni di fiducia reciproca, inoltre, crediamo di poter accrescere la consapevolezza sul tema della sostenibilità e di poter creare circoli virtuosi per il sostegno delle generazioni future”.

 
 
 

“E’ un vero onore per noi poter contare, anche quest’anno, sul supporto di un marchio prestigioso come Saint-Gobain – aggiunge il presidente del Romagna Bike Grandi Eventi Stefano Quarneti – il ciclismo, come tutto lo sport in generale, è reduce da un anno drammatico in cui è stato terribilmente difficile reperire risorse. E’ in momenti delicati come questi che l’appoggio degli sponsor diventa vitale. Ringrazio dunque pubblicamente i vertici di Saint-Gobain per la sensibilità dimostrata anche in questa occasione e ricordo a tutti che se il Rally di Romagna, in questi anni, ha raggiunto livelli organizzativi così importanti è grazie soprattutto alla vicinanza di aziende come Saint-Gobain che, in maniera del tutto disinteressata, hanno deciso di investire sui progetti del nostro territorio”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply