fbpx

Andare in bicicletta sulla Statale Adriatica è sempre pericoloso. Ce lo ricorda, purtroppo, l’ennesimo lenzuolo bianco steso ieri sera dopo il cavalcavia della Marecchiese, a pochi chilometri da Cesenatico.

Vittima un 60enne ciclista travolto, ieri attorno alle 22, da due auto. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Stradale, il romeno in sella alla sua bici stava pedalando all’altezza del cavalcavia della Marecchiese in direzione nord, quando prima è stato urtato da un’auto in corsa e poi nuovamente travolto da un altro veicolo, condotto da un 36enne che viaggiava anch’egli in direzione nord (l’uomo ha riportato solo lievi ferite, ma è stato trasportato in stato di choc all’ospedale).

 
 
 
 

L’uomo è morto sul colpo e l’intervento dei sanitari del 118 ha potuto soltanto constatarne il decesso.  La Statale Adriatica è rimasta chiusa in entrambe i sensi di marcia per diverse ore.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply