fbpx

Con il cambio di colore della regione, il diamante di Cesena è tornato ad essere luogo di fatica, sudore e tanti sorrisi. In tutta sicurezza, seguendo il proprio protocollo, i giovani dell’Elephas Cesena Baseball sono infatti tornati a calpestare l’erba e la terra rossa del loro tanto desiderato campo, alternandosi nelle giornate con i ragazzi e le ragazze delle squadre amatoriali.

Non accontentandosi di tutto questo, la società cesenate sta organizzando anche una giornata all’insegna del baseball e del softball per chi voglia scoprire uno sport, quello del batti e corri, che perfettamente si presta ad essere vissuto in piena sicurezza anche in questi periodi non proprio facili.

 
 
 
 
baseball elephas

Sabato 8 maggio, dalle 10:00 alle 17:00 infatti sarà possibile accedere ai 11.670 mq di verde dell’impianto in Via Arzignano 181 a Villa Chiaviche di Cesena. Un breve ma importante passaggio burocratico per igienizzazione e comprensione delle norme anti-covid e potrete scoprire lo sport che sta bene su tutti e con tutti.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply