fbpx

Anche quest’anno, in occasione della Festa della mamma, i volontari Arrt (Associazione Romagnola Ricerca Tumori) saranno presenti nelle piazze con fiori e azalee solidali. Un modo per festeggiare tutte le mamme e aiutare i progetti di prevenzione oncologica.

Sabato 8 e domenica 9 maggio, mattina e pomeriggio, i volontari saranno a Cesenatico in Corso Garibaldi (in prossimità di via Baldini). 

 
 
 
 

Dal 1985, anno della prima edizione, L’Azalea della Ricerca è un momento di grande partecipazione collettiva e il suo successo è dovuto alla generosità dei cittadini italiani e alla disponibilità degli oltre 20.000 volontari che permettono una distribuzione capillare delle piante su tutto il territorio nazionale.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply