fbpx

Riprende vita uno degli angoli storici di Cesenatico, quello tra il viale Roma e il lungomare Carducci.

Lì, dove qualche anno fa sorgeva una banca, oggi è nato un moderno edificio rotondeggiante che ospita la nuova sede della storica profumeria Arianna, una realtà presente a Cesenatico da quasi 50 anni.

E proprio sabato 1 maggio, alla presenza del sindaco Matteo Gozzoli, Roberta Bisacchi e il suo staff hanno celebrato l’atteso rito del taglio del nastro: “Un bel segnale di coraggio e speranza”, ha spiegato il primo cittadino.

“Tanti clienti sono venuti a trovarsi e la grande partecipazione ci ha dato conferma della nostra scelta – spiega la titolare Roberta Bisacchi – La scelta del cambio di sede è stata dettata dal fatto che viale Roma, nonostante sia un’arteria fondamentale per Cesenatico, è cambiata in questi 25 anni e non è più una via dedicata solo allo shopping”.

profumeria Arianna
 
 
 
 

Nei 150 metri quadrati del nuovo negozio – in viale Carducci – tante le novità: due cabine di estetica, nuovi marchi prestigiosi di cosmetica, servizio di trucco personalizzato e tanto altro: “Tutto il nostro staff è diplomato beauty coach – continua Roberta – La grande professionalità la mettiamo a disposizione del cliente che è sempre il centro della nostra filosofia. In questa logica abbiamo creato questo nuovo negozio, realizzato in base alle esigenze dei clienti che qui possono trovare una seconda casa e un momento di consiglio”.

Si riaccende dunque una delle vetrine della città e riprende forma il “polo dello shopping”.

Profumeria Arianna, per informazioni 0547 83676 oppure 346 2284685. Visita anche la pagina facebook e instagram.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply