fbpx

Cesenatico ancora Bandiera Blu, si conferma il vessillo per Cesenatico. Confermate in Emilia-Romagna sette località di mare che anche quest’anno potranno fregiarsi della ‘Bandiera Blu’, il riconoscimento della ong internazionale Foundation for environmental education (Fee) che ogni anno indica quali sono le spiagge più belle al mondo in basa a 32 criteri che spaziano dalla qualità delle acque ai servizi, come la raccolta differenziata dei rifiuti. Per il 2021 potranno issare la Bandiera Blu le spiagge dei comuni di Comacchio (Ferrara), Ravenna e Cervia (Ravenna), Cesenatico (Forlì-Cesena), Bellaria-Igea Marina, Misano Adriatico e Cattolica (Rimini).

Criteri di assegnazione

 “Una nuova conferma dell’eccellenza delle nostre spiagge, del mare e dei servizi offerti”, commenta Andrea Corsini, assessore regionale al Turismo, che guarda con ottimismo alla ripartenza dopo le restrizioni dovute alla pandemia da coronavirus. “Siamo pronti ad accogliere in sicurezza turisti italiani ed esteri, nel pieno rispetto delle regole”

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply