fbpx

Anche il territorio del Comune di Savignano mercoledì 12 maggio sarà interessato dal passaggio del Giro d’Italia, in particolare della quinta tappa “Modena-Cattolica”. Passaggio che sarà preceduto dal transito della tappa “Faenza-Cattolica” Giro-E, riservata ai concorrenti muniti di velocipedi a pedalata assistita.

Per consentire lo svolgimento in sicurezza, dalle 13:30 alle 17:00 del 12 maggio 2021 sarà sospesa la circolazione veicolare con divieto di sosta su ambo i lati e rimozione forzata dei veicoli sulla Statale 9 Emilia che attraversa il centro abitato. Nel dettaglio i tratti interessati sono via Emilia Ovest, via Matteotti, via Circonvallazione, via Garibaldi, via Roma e via Emilia Est.

 
 
 
 

Il traffico in attraversamento sarà possibile compatibilmente con la situazione di gara in atto e verrà regolato da agenti del traffico. Sono prevedibili incolonnamenti e rallentamenti specialmente lungo la SP33, nel tratto tra Gatteo a Savignano, e lungo la SP11.

percorsi alternativi consigliati, per chi si sposta da Rimini/Santarcangelo a Longiano/Gambettola/Cesena e viceversa, sono l’autostrada A14 e la SS16 Adriatica.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply