fbpx

Una trentina i presenti al flash mob per dire no al coprifuoco. La manifestazione si è tenuta a Cesenatico in piazza Ciceruacchio intorno alle 19 dove i partecipanti si sono disposti ordinatamente a dovuta distanza per le foto di rito a testimonianza del proprio pensiero. Tra i politici presenti c’era Emilio Zarrelli di Fratelli d’Italia, Marco casali da Cesena e Angelo Soragni Jr.

flash mob fratelli italia
 
 
 
“Oggi come Fratelli d’Italia – ha dichiarato Emilio Zarrelli – e come Gioventù Nazionale Cesena abbiamo organizzato un flash mob a Cesenatico per dire Basta Coprifuoco. Per dire basta a questa inutile e controproducente misura che limita la libertà delle persone e il diritto a lavoro. Continuano a mantenere ristretta la libertà creando più assembramenti. Il turismo è quello che più di tutti ne sta pagando conseguenza; Spagna ha abolito il coprifuoco, la Grecia apre spiagge e noi a Cesenatico sappiamo di molti lavoratori che stanno ricevendo disdette dai turisti che scelgono altre mete all’estero e dal personale stesso che cerca lavoro all’estero”.
“A pagarne le conseguenze è anche tutto l’indotto: pesce, carne, bevande e attività in genere. Settimana scorsa abbiamo, con vari comunicati, svegliato l’amministrazione di Cesenatico dopo le tante segnalazioni di ristoratori che chiedevano chiarimenti sulle aperture del governo per la ristorazione all’aperto, siamo felici di esser stati portavoce dei tanti ristoratori e aver ottenuto meno restrizioni per le tante attività che finalmente hanno lavorato un po’, ma questo non basta. Diciamo no al Governo delle ipotesi, le 23-24, caffe al banco si o no, mangiare dentro sì o no, palestre chiuse, no ai matrimoni. Una nazione non può vivere di false speranze, una nazione deve mantenere fede al diritto alla liberta della persona e al diritto al lavoro, continueremo a dire no al coprifuoco perché noi non ci accontentiamo di qualche speranza o di un contentino pentastellato piddino”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply