fbpx

Simone Ferrara, cofondatore di CasaBottega presenta la collaborazione tra le due giovani realtà romagnole nate entrambe a fine 2020:

“CasaBottega è nata alla fine di quest’anno per sostenere le botteghe e le tante piccole eccellenze del nostro territorio, al fine di portare unita nel mondo dell’e-commerce l’offerta della nostra comunità, e di offrire ai romagnoli un’alternativa agli acquisti dalle grandi catene. Ecopesce lavora e commercia il cosiddetto “pesce dimenticato”, pescato locale sempre meno conosciuto e non valorizzato, e per questo riteniamo che integrare l’iniziativa aggiunga valore all’offerta di CasaBottega e ne condivida i valori. Da oggi in poi sarà possibile gustare a casa o dove si desidera i prodotti pescati e puliti di Ecopesce dal lunedì al sabato grazie alle nostre consegne che ne mantengono il fresco ed il gelo.”

 
 
 
 

Roberto Casali, fondatore di Ecopesce, aggiunge spiegando:

“L’applicazione e la cura nella lavorazione manuale, unita alle nuove tecnologie in special modo quella del freddo, ci aiutano a mantenere altissimi i valori e i sapori dei nostri prodotti. Crediamo nella qualità ed operiamo per renderla d’eccellenza. Il nostro obiettivo primario è quello di ideare e promuovere prodotti naturali al 100% senza alcun compromesso. Operiamo quotidianamente con la consapevolezza di dover rispettare i doni che generosamente la natura ci riserva. Cerchiamo di ottimizzare al massimo la materia prima – il pesce – per ridurre al minimo gli sprechi, col traguardo di non produrre alcun scarto”.

Conclude Simone Ferrara

“Il progetto CasaBottega cerca il valore del territorio, cerca le nostre eccellenze e gli offre una piattaforma logistica e di vendita per raggiungere il consumatore in modo efficiente; si tratta di una forma di economia circolare che permette ai consumatori del territorio di investire nelle attività del territorio, rafforzando quindi anche i legami di comunità.”

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply