fbpx

Un grave incidente ha coinvolto una Lancia Y e una bicicletta in via Mazzini intorno alle 10:30 oggi, mercoledì. La zona interessata è quella in prossimità dell’incrocio con via Cavour in direzione Ravenna. La vettura ha impattato contro la bicicletta condotta da un 82enne del posto che per ovvie ragioni ha riportato le maggiori conseguenze. Le cause del sinistro sono ancora al vaglio della polizia locale giunta sul posto per chiudere temporaneamente la strada al traffico per poter fare i rilievi. La Lancia presenta evidenti segni di impatto sul parabrezza e sul tettuccio. La frenata è stata di circa un metro e mezzo mentre il corpo è stato sbalzato sul terreno a qualche metro di distanza. Probabilmente la persona a terra era priva di coscienza quando sono giunti i professionisti del 118 che lo hanno portato al Pronto soccorso di Cesena.

incidente stradale
 
 
 
 

Le cause e la dinamica del sinistro sono ancora al vaglio degli agenti. Le divise infatti stanno cercando di ricostruire il momento dell’impatto per capire l’esatta posizione dell’uomo. Contiamo di dare maggiori informazioni in seguito.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply