fbpx

Una Toyota bianca ha finito la sua corsa contro una delle colonnine del Ponte del Gatto. Prima di arrestarsi ha divelto le due sbarre del passaggio a livello. Alla guida dell’auto un cittadino rumeno di 79 anni, dai primi accertamenti pare che l’uomo avesse noleggiato l’auto che, avendo il cambio automatico, non sia riuscito a manovrare nel modo corretto l’auto. Il fatto è avvenuto intorno alle 9:45 di sabato.

auto incidente ponte gatto
 
 
 
 

La strada che porta dalla via Cesenatico al Ponte del Gatto è stata chiusa mentre è percorribile via Negrelli, si consiglia quindi di cercare vie alternative. Sul posto sono giunti gli uomini del 118, agenti della Polizia Locale e Carabinieri per poter gestire il traffico nel punto principale di accesso alla città di Cesenatico. Si sta già provvedendo alla sistemazione delle sbarre del passaggio a livello. Le forze dell’ordine sono presenti anche per motivi di sicurezza visto che fino alla fine dei lavori di ripristino il passaggio a livello non è protetto.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply