fbpx

I Tigers Cesena annunciano il rinnovo di coach Davide Tassinari che siederà dunque sulla panchina tigrata anche per la stagione 2021/22. Giunto a Cesena a metà della stagione appena conclusa, Tassinari ha conquistato la fiducia della società non solamente per i risultati conseguiti sul campo, ma anche e soprattutto per il lavoro svolto nel quotidiano, con estrema dedizione ed intensità, rapportandosi al meglio con squadra, staff tecnico e società.

tigers basket
 
 
 
 

Tassinari ha esordito come head coach dei Tigers lo scorso 19 febbraio nella determinante trasferta di Alba, conquistando immediatamente i due preziosissimi punti e successivamente, dopo la sconfitta ad Omegna, ha inanellato 4 vittorie consecutive contro Alessandria, Faenza, Imola e Ozzano. Fermo forzatamente ai box subito dopo la pausa pasquale a causa del Covid, al suo rientro coach Tassinari ha strappato il referto rosa più importante, in casa della capolista, sull’imbattuto campo di Livorno, che è valso in un sol colpo la salvezza diretta e la qualificazione ai playoff. Insieme a coach Tassinari la società sta lavorando alla costruzione della squadra per la prossima stagione, all’insegna della sostenibilità e della progettualità, con l’obiettivo di far correre in parallelo una graduale crescita tecnica con quella societaria. A Davide Tassinari un grosso “in bocca al lupo” da parte di tutta la società.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply