fbpx

Nuove aperture libere con il vaccino Janssen (Jhonson&Jhonson ) nei 4 centri vaccinali provinciali di Ausl Romagna durante gli orari di apertura giornalieri. Ci si può prenotare da oggi, giovedì pomeriggio. Le sedute riguardano 3 giornate, da venerdì 4 a domenica 6 giugno.

L’Ausl Romagna, a seguito della verifica di posti ancora disponibili nei 4 centri vaccinali provinciali (circa 2.600 complessivi spalmati su tre giorni) ha deciso di aprire ulteriormente le prenotazioni per la somministrazione del vaccino Janssen ( Jhonson & Jhonson). A differenza delle sedute straordinarie serali, le somministrazioni avverranno durante le normali aperture giornaliere delle 4 sedi provinciali (Ravenna, Pala De Andrè; Cesena-Fiera; Forlì-Fiera; Rimini-Fiera) nelle giornate di venerdì 4giugno,  sabato 5 e domenica 6 giugno.

 
 
 
 

I cittadini di età superiore ai 18 anni, che vorranno accedere, potranno prenotarsi fin da oggi, giovedì pomeriggio attraverso i consueti canali (sportelli cup, Farmacup e Cuptel). Ovviamente anche in questo caso, come per gli altri open day,  i posti liberi sono contingentati e, una volta terminati saranno chiuse le prenotazioni.

In redazione sono giunte segnalazioni circa la difficoltà di contattare il cup al telefono anche da Cesenatico. I più fortunati sono riusciti a mettersi in contatto con la voce registrata della segreteria che segnalava i minuti di attesa. Ma invece che diminuire sono aumentati rendendo impraticabile la prenotazione. Infatti c’era chi doveva recarsi al lavoro e non poteva continuare a stare in linea. Successivamente invece il centralino invitava a richiamare.

L’ausl conferma che questa mattina, a  causa di un problema legato all’interfaccia fra i due sistemi Cupweb e Cup Aziendale si sono registrati problemi di accesso alla prenotazione attraverso il canale online del Cupweb. Il fornitore del programma per l’accesso dell’Azienda è al lavoro per risolvere i problemi nel più breve tempo possibile stanno regolarmente funzionando.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply