fbpx

Una nuova bellissima opera d’arte arricchisce il cortile della Scuola primaria “2 agosto 1849”: l’artista di Cesenatico Simone Tribuiani ha prestato la sua mano per un disegno suggestivo e bellissimo che potrà essere utilizzato dai bambini anche come gioco con cui poter “interagire”.

L’idea è partita da un gruppo di genitori che con entusiasmo ha coinvolto la dirigente Ferrari. L’Amministrazione Comunale, tramite l’Ufficio Scuola e Cesenatico Servizi, ha supportato questo intervento che rimarrà permanente. Fondamentale anche il supporto dell’azienda “Giglioli Colori” che ha fornito i colori.

 
 
 
 

“Sono stati mesi difficili per la scuola e credo che un’opera così bella debba essere anche un premio per i sacrifici di tutti i nostri bambini. Siamo davanti a qualcosa di molto bello che i bimbi potranno utilizzare per giocare e divertirsi. Mi auguro che da settembre questo spazio torni a essere vivo e utlizzato tutto l’anno, proprio come è sempre stato. Ringrazio questo gruppo di genitori così volenterosi ed entusiasti, ringrazio Simone Tribuiani e la “Giglioli Colori” per il sostegno.”, le parole del Sindaco Matteo Gozzoli.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply