fbpx

a cura di Greta Passanese

Anche quest’anno Cesenatico ospiterà il torneo di Teqball, organizzato da Mattia Alberighi, Leone Savadori e Jacopo Savini. Tre giovani ragazzi che stanno spendendo le loro forze per la realizzazione di un torneo che vedrà come protagonisti quattro bagni al mare di Cesenatico. Si comincerà partendo dal Cala Romeo il 13 giugno, la seconda tappa sarà al Bagno Vally il 27 giugno, poi il Bagno Sport l’11 Luglio e la finale al bagno Adriatico che si terrà il 25 Luglio.

cesenatico teqbal
 
 
 
 

Le iscrizioni si sono aperte lunedì 31 maggio. Questo è un torneo riconosciuto dall’ente di promozione sportiva ASI, dove ogni tesserato avrà un’assicurazione e un regolamento da rispettare. Verranno date ad ogni scritto quattro canotte e ad ogni girone verranno dati premi come TV mono pattini elettrici e abbigliamento sportivo. Il montepremi finale consiste in denaro.
Si ringraziano i 27 sponsor, il Comune di Cesenatico che ha dato il patrocinio a questo evento in cui sono rispettate le misure anticovid. Il contatto ravvicinato non c’è e tutto si svolge all’aperto.

Ci si può ancora iscrivere al torneo, la quota di iscrizione è di 20 euro. Per chi volesse unirsi agli oltre 80 atleti in gara può contattare la pagina Cesenaticoteq su facebook o instagram

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply