fbpx

Nella serata di mercoledì 9 giugno, a Cesenatico, i carabinieri dell’Aliquota Operativa hanno tratto in arresto un 31enne albanese, residente a Gambettola. L’uomo è stato arrestato per traffico e detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Il 31enne è stato sorpreso, nei pressi della ditta dove lavora, con 10 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 10,96 grammi. In particolare una dose di cocaina gli è stata trovata addosso durante il controllo dei carabinieri, le altre 9 dosi sono state trovate occultata nei pressi della ditta.

Oltre alla droga i militari hanno rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione, forbici, accendino, ritagli di cellophane, il tutto necessario per il confezionamento dello stupefacente. Dalla successiva perquisizione domiciliare è stata rinvenuta e posta sotto sequestro la somma in contanti di 3.600 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

 
 
 
 

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato. Dell’ arresto è stata data comunicazione alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Forlì, nella persona del sostituto procuratore di turno – dott. Filippo Santangelo -, il quale ha disposto che l’arrestato venisse associato alla casa circondariale di Forlì a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il g.i.p. – dott. Giorgio di Giorgio – ha convalidato l’arresto, applicando all’indagato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla p.g. competente sul luogo di residenza.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply