fbpx

di Greta Passanese

Dopo la bellissima vittoria della nazionale Italiana agli europei per 3 a 0 ai danni della Turchia questo week-end è tempo di lasciare la scena ad un altro sport: il teqball.

A Cesenatico tra i ragazzi non si parla d’altro e ci si domanda chi si siederà sul gradino più alto del podio in questa prima tappa del torneo CesenaticoTeq.

Oggi (domenica 13 giugno) infatti gli appassionati di questa disciplina, che si sta affermando sempre di più lungo il litorale, si riuniranno al bagno Calaromeo 64/65 per godersi lo spettacolo dei più bravi atleti della zona… e non solo.

 
 
 
 

La prima coppia classificata si porterà a casa due monopattini elettrici dal valore di oltre 600 euro.

La giornata partirà alle 9 con l’inizio della fase a gironi per entrare nel vivo della competizione nel primo pomeriggio dove avranno luogo le sfide della fase a eliminazione diretta. La finale è attesa alle 18.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply