fbpx

I controlli dei carabinieri nel week end si intensificano anche in ragione della maggiore affluenza. Oltre ai casi che più spesso finiscono nei verbali dell’Arma si segnala qualche caso degno di nota. Tra questi c’è un ottantacinquenne di Cesenatico denunciato a piede libero per “guida senza patente-reiterazione”.

L’uomo, controllato dai carabinieri in via Saffi mentre era alla guida della propria autovettura, risultava essere senza patente di guida poiché revocata con provvedimento della prefettura. Inoltre il mezzo era privo di assicurazione e già sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca poichè già sanzionato per analoghe infrazioni nel decorso mese di febbraio. Pertanto, l’autovettura è stata fatta recuperare dal soccorso stradale e sottoposta a confisca.

A Longiano hanno rubato un monopattino a un ragazzo senegalese che ne ha denunciato il furto. Il monopattino è stato trovato ai piedi di un quindicenne che lo stava usando per spostarsi. Pare tra l’altro nel piccolo borgo in cui era stato rubato. Il minore è stato affidato ai genitori mentre il monopattino al legittimo proprietario.

 
 
 

Controlli anche intorno ai Giardini al Mare dove sono stati pizzicati alcuni ragazzi con gli spinelli o la marija pronta per essere fumata o ceduta. I controlli dei carabinieri si sono spinti anche in via Colombo dove hanno trovato un po’ di marija a una coppia appostata in auto.

Sono invece venticinque le multe staccate a chi non rispettava l enorme anticovid nell’ultimo week end prima della zona bianca. Sottoposti a specifico controllo anche 7 esercizi commerciali ma senza verbali.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply