fbpx

Sono finite le dosi di vaccino alla piscina comunale di Cesenatico, il punto vaccinale di Cesenatico. Il fatto è accaduto questo pomeriggio (martedì 29 giugno) destando malcontento nelle persone che si erano presentate con la prenotazione.

Gli operatori hanno quindi deciso di dirottare i prenotati in un altro centro vaccinale vicino oppure la vaccinazione è stata ricalendarizzata. Secondo quanto trapelato, gli operatori stavano somministrando il vaccino Pfizer e Astrazeneca.

 
 
 

Sempre da quanto trapelato – nei mesi scorsi – sempre nel centro vaccinale di Cesenatico, sembra che una donna di Gambettola abbia ricevuto una doppia dose di vaccino Pfizer in una giornata, per questo la donna sta richiedendo la certificazione della vaccinazione completata. Le sue condizioni di salute pare non destino preoccupazione.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply