Skip to main content

Un guasto alla linea telefonica del gestore Fastweb ha creato pesanti disagi ieri sera nel centro storico di Cesenatico.

I problemi maggiori si sono riscontrati in ristoranti e attività commerciali dove – in una giornata di intenso lavoro – dal pomeriggio fino a tarda sera non è stato possibile utilizzare i pos per bancomat e carte di credito.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Un problema non da poco visto che – in tempi di cashback – non tutti sono abituati a girare con i contanti nel portafoglio e considerato che, sul lungomare Carducci ad esempio, non vi è neppure un erogatore automatico di contanti e per prelevare occorre spostarsi almeno su viale Roma.

Molti infatti i gestori di attività che hanno lamentato mancati incassi proprio a causa del grave disservizio.

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply