fbpx

Nessun incidente, ma un’ora ad annoiarsi in attesa che la corrente elettrica ritorni. E’ il singolare siparietto avvenuto ieri pomeriggio al parco di Mirabilandia dove un blackout durato circa un’ora ha bloccato le normali attività, fermando sia le attrazioni che gli ingressi.

L’interruzione di elettricità si è registrata all’improvviso poco prima delle 16, quando tutte le attrazioni si sono spente all’improvviso. Nessun disagio però per i visitatori grazie ai generatori autonomi che garantiscono sempre il ritorno delle attrazioni alla partenza consentendo ai passeggeri di scendere.

 
 
 
 

Quello di ieri è il terzo inconveniente registrato in oltre venti anni di attività. L’ultimo risale al 2014, quando il blackout sorprese di sera i visitatori. Il primo episodio è invece del 2009 quando un violento temporale provocò l’interruzione di energia.

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply