fbpx

Cucina marinara, storie animate per bambini, intrattenimento musicale e solidarietà alla famiglie bisognose di Cesenatico. Torna la manifestazione “Tra Cielo e Mare. Pescatori protagonisti”, che approda nella serata di sabato 17 luglio al parco del Pettirosso, di fronte alla chiesa di Santa Maria Goretti a Cesenatico.

Dalle 19.30 sarà possibile cenare allo stand gastronomico dell’associazione di pescatori “Tra il Cielo e il Mare” che propone un menù a base di pesce fresco.

 
 
 
 

La serata continuerà sulle note della Neil Band, capitanata dal pescatore cesenaticense Nevio Torresi. Si proseguirà con una narrazione dedicata ai più piccoli con Elisa Mazzoli.

Prenotazione obbligatoria entro giovedì 15 luglio ai numeri 329 2143050 – 339 7352626 – 334 9811112.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply