Skip to main content

Si chiama civiltà perchè alla fine amare è amare. Chi, come, quando e perchè poco conta. E così mentre in Italia la politica si scontra su emendamenti del ddl Zan che ergono a martire il politico di turno, a Cesenatico c’è chi rilancia il messaggio di libertà, forse per digerire meglio gli emendamenti strumentali e in salsa romana.

Nasce così la pizza Lgbt dipinta coi colori dell’arcobaleno. E’ questa l’idea del titolare della pizzeria Pizza n’ Love di viale Mazzini a Cesenatico, in solidarietà alla comunità Lgbt.

pizza lgbt
[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Un arcobaleno tutto da mangiare: radicchio rosso, cipolla di tropea (viola), carote (arancione), zucchine (verde), peperoni gialli, fiori di zucca e pomodorini.

“Siamo in una società libera – spiega Massimo Spera, titolare di Pizza’n Love – Mi piace fare in modo che la gente si esprima per quello che è. L’amore è amore, l’importante è rispettare la libertà altrui”. Chapeau!

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply