fbpx

Alex Liverani, fotografo specializzato in fotografia di strada, nonché fondatore dell’Italian Street Photo Festival è il terzo ospite della rassegna Luglio fotografia, venerdì 23 luglio all’ex Consorzio di Bonifica a Savignano sul Rubicone (inizio alle 21,30, ingresso libero) per La dolce estate.

 
 
 
 

Alex Liverani porta a Savignano la sua esperienza nella street photography in un incontro dal titolo La mia, la nostra strada… Passando attraverso le tecniche di osservazione e la sensibilità necessaria per sintonizzarsi con l’ambiente circostante, Liverani presenterà anche il suo progetto Pamela, un viaggio attraverso le balere romagnole e le storie delle persone che le frequentano. Storie diverse, di persone diverse nello stesso luogo, si collegano alla ricerca di Marco Pesaresi, che con il progetto Underground, visitabile all’ex Consorzio di Bonifica con la mostra Underground (Revisited) fino all’8 agosto, già vent’anni fa immortalava in uno scatto i volti di passaggio nelle metropolitane del mondo. La mostra sarà aperta al pubblico nelle giornate del sabato e della domenica con orario 9-13, 15-19. Inoltre, domenica 25 luglio Jana Liskova condurrà una visita guidata alle 11,30 e alle 17 (ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria scrivendo a info@savignanoimmagini.it).

In occasione dell’appuntamento con Luglio fotografia, il 23 luglio Underground (Revisited) sarà aperta in via straordinaria con orario prolungato dalle 16 alle 23. 

L’ingresso alla mostra è di 5 euro, gratuito per i visitatori fino ai 18 anni compiuti. Il biglietto si può acquistare presso la sede espositiva negli orari di apertura della mostra. 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply