fbpx

Domenica 18 luglio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico hanno denunciato un 50enne di Cesenatico per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope.

 
 
 
 

I militari hanno controllato un’autovettura che stava transitando in via Campone Sala, perchè insospettiti dall’atteggiamento nervoso e insofferente del conducente. I carabinieri hanno quindi deciso di effettuare una perquisizione dell’auto, scovando due involucri in cellophane, contenenti rispettivamente 40,19 grammi di marijuana e 9,58 grammi di hashish.

La successiva perquisizione domiciliare nell’abitazione del 50enne ha consentito di rinvenire ulteriori 1,09 grammi di cocaina.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply