fbpx

E’ stato denunciato per resistenza ad un pubblico ufficiale e ricettazione. Si tratta di un 19enne rumeno, domiciliato a Cesenatico.

Nella serata di martedì 20 luglio, un sottufficiale della Stazione dei carabinieri di Cesenatico – libero dal servizio – mentre transitava in viale Roma, ha notato un uomo in sella a una bicicletta denunciata come oggetto di furto perpetrato ai Giardini al Mare ai danni di una 45enne di Cesena, di cui il militare aveva raccolto la denuncia il giorno precedente.

 
 
 
 

All’alt imposto dai militari dell’Aliquota Radiomobile, sopraggiunti in ausilio al collega, il 19enne ha tentato la fuga, venendo però bloccato dai militari dopo un breve inseguimento e una colluttazione.

La bicicletta recuperata è stata restituita alla donna.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply