fbpx

San Marino ha consegnato all’Italia oltre 8mila dosi di vaccino Pfizer. Il Titano ha concordato con il Ministero della Salute italiano, la cessione di una parte dei vaccini ricevuti grazie al protocollo di mutua collaborazione siglato l’11 gennaio scorso.

 
 
 
 

L’accordo è stato raggiunto nelle scorse settimane. Così le 8.190 dosi di Pfizer/BioNTechn sono partite dal Centro farmaceutico dell’Iss, alla volta di Imola, Bologna e Modena, punti della Struttura di supporto per l’Emergenza Covid dell’Emilia Romagna.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply