fbpx

I Tigers Cesena annunciano la chiusura del roster per la stagione 2021/22 con la firma di Vladan Arnaut.

Il ds Gabriele Foschi presenta il nuovo bianconero: “Arriva a Cesena Arnaut, un’ala under nazionale giovanile bosniaca, il classico tiratore di due metri. Ottimo protagonista della Summer League di Sant’Antimo, può ricoprire il ruolo di ala grande e ala piccola, viene a Cesena per guadagnarsi il suo spazio. Con Vladan aggiungiamo freschezza, dinamicità ed entusiasmo. qualità utilissime per allenamenti competitivi. Infine andremo a completare il roster con alcuni giovanissimi di zona.”

 
 
 

Vladan Arnaut: “Sono pronto fin da subito a mettermi a disposizione di coach Tassinari, per dare tanta intensità in allenamento e guadagnarmi la fiducia anche nel corso dei 40 minuti quando il coach lo riterrà opportuno.”

Arnaut, giovanissima ala del 2001, di 205 cm per 85 kg, è stato prelevato dalla Virtus Valmontone, dove ha partecipato al campionato Under 18 Eccellenza e seguito la prima squadra nel campionato di Serie B.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply