fbpx

Basket 3×3 i campi sono già arena delle sfide. Da ieri, venerdì i giganti di questa disciplina si sfidano all’ombra, si fa per dire, del grattacielo. In Piazza Costa infatti sono stati allestiti anche gli spalti per gli appassionati che vogliono guardare da vicino gli atleti. Le finali infatti si disputeranno tra oggi e domani, sabato e domenica sempre a Cesenatico. L’accesso all’area è completamente gratuito e raccomandato.

 
 
 

Proprio il 3×3 racchiude l’essenza di uno sport in cui il movimento la fa da padrone e in cui solo il gong finale ha l’ultima parola sulle sorti dell’incontro. Infatti il 3×3 dimostra che basta poco spazio e un canestro per mettere in piedi non solo una parita, ma un campionato vero e proprio. Il tutto mentre i Tigers hanno appena concluso la campagna acquisti.

In attesa di conoscere il vincitore va segnalato che Cesenatico dopo aver portato a casa la maglia gialla del Tour, la finale del basket 3×3 Cesenatico ospita anche una due giorni, sempre nella spiaggia libera di Piazza Costa una 2 giorni di beach volley.

basket 3x3

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply