fbpx

Sono stati circa 7.000 – nella prima settimana di Green pass obbligatorio per accedere alla struttura – i test antigenici gratuiti effettuati nell’area sanitaria allestita al parco e messi a disposizione da Mirabilandia. Sono stati in media quasi 1000 al giorno soprattutto nella fascia 12-25 anni.

L’orario di maggiore affluenza, quello tra le 10 e le 11.30, con una attesa massima di di 25-30 minuti.

 
 
 
 

“Siamo contenti dei primi risultati registrati – dice Riccardo Marcante, direttore generale di Mirabilandia – perché ci dicono che i nostri visitatori hanno apprezzato la possibilità di entrare al parco senza doversi preoccupare di prenotare precedentemente un tampone e soprattutto senza dover sostenere alcuna spesa aggiuntiva. Non va inoltre sottovalutato il fatto che il test ha una validità di 48 ore e permette così ai nostri clienti di divertirsi rispettando le regole anche dopo la visita al parco. Mirabilandia – conclude – ha implementato con successo questa ulteriore misura di sicurezza, trasformando in una opportunità quella che a prima vista poteva essere solo una complicazione.”

L’area sanitaria allestita accanto alle biglietterie prevede ogni giorno un team sanitario dedicato che, in base all’ordine di arrivo, fa compilare la necessaria documentazione, prima di accedere ai test, ai clienti provvisti di titolo di ingresso al parco.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply