fbpx

Da lunedì 16 agosto, come annunciato dalla Regione, la fascia di età 12 – 19 potrà vaccinarsi contro il Covid senza dover prenotare.

Nel territorio dell’Azienda USL della Romagna tutte le ragazze e i ragazzi dai 12 ai 19 anni di età potranno recarsi senza preventiva prenotazione e richiedere la somministrazione della prima dose di vaccino nei seguenti centri vaccinali aziendali.

 
 
 
 

Per i minori basterà presentarsi muniti di tessera sanitaria e accompagnati da un genitore (la delega è scaricabile dal sito www.auslromagna.it) o dal tutore affidatario. I maggiorenni dovranno avere con sé solo tessera sanitaria e documento di identità.

Si ricorda inoltre che proseguono le prenotazioni last minute:  tutti i giorni, a partire dalle ore 15, i cittadini possono verificare la disponibilità dei posti liberi per il giorno successivo nelle varie sedi vaccinali e direttamente prenotarsi, attraverso i consueti canali ( Cup, Farmacup, Cuptel e Cupweb). Questa prenotazione non è vincolata a limiti di età.

 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply