fbpx

Si registra un altro incidente mortale in Statale.

E in uno dei punti “caldi”, il tratto che incrocia questa importante arteria con il sentiero della vena che, per chi procede in direzione Ravenna Rimini, anticipa il blocco di attività artigianali tra cui la pasticceria, Mobilificio Adriatico e il Famila.

Al momento della stesura del servizio gli agenti di polizia sono al lavoro per ricostruire l’accaduto. Una ricostruzione non semplice vista la dinamica fumosa e visto il fatto che sul ciglio della strada purtroppo giace un corpo senza vita.

 
 
 

Corpo che al momento non ha un nome (nelle prossime ore cercheremo di fornirlo) ma che era a bordo di una Fiat Punto targata Ravenna; inoltre pare che il ragazzo non avesse documenti con sé.

Almeno 4 i mezzi coinvolti. Tra questo un Fiorino bianco che è finito nei rovi ai margini della carreggiata. Il conducente ha riportato una ferita a un braccio e è stato portato in ospedale dal personale del 118 accorso sul luogo con ambulanza e auto medica.

Alla conta dei mezzi si aggiungono una fiat Panda e un Mercedes scuro classe A. Alcuni testimoni hanno parlato di un Mercedes che avrebbe superato le auto procedendo in direzione Ravenna Rimini. Per schivare questa vettura che si inseriva tra gli altri mezzi le altre auto avrebbero sbandato finendo chi fuori strada chi, come pare il caso della Fiat Punto anche nell’altra carreggiata.

Sul posto presenti due squadre dei vigili del fuoco tra cui i volontari di Cesenatico.

(seguiranno aggiornamenti)

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply