fbpx

“In fuga dall’Afghanistan, accolti in Emilia-Romagna. Uomini e donne che in questi anni hanno collaborato con le autorità italiane e internazionali, arrivati nella nostra regione insieme ai loro familiari”.

Lo scrive sul proprio profilo Facebook il presidente dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini.

 
 
 
 

“Oltre centro persone, soprattutto famiglie con bambini, ospitate nelle province di Parma e Piacenza per il periodo di quarantena. Sono le prime. D’intesa col Governo, siamo infatti pronti a ospitare e aiutare altri cittadini afghani già nei prossimi giorni, anche di fronte alla disponibilità delle comunità locali, che è stata immediata. Queste persone non possono essere lasciate sole, l’Emilia-Romagna c’è”, scrive Bonaccini.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply