fbpx

Intervento in aiuto di un bimbo in difficoltà da parte dei Carabinieri a Cesenatico.

Nella serata di sabato 28 agosto, militari della stazione carabinieri di San Mauro Pascoli, impegnati nel pattugliamento delle zone della movida cesenaticense, sono stati fermati in viale Carducci da alcuni cittadini. Avevano notato un bambino di 6 anni vagare solo e spaventato. A rendere più complicata la situazione il fatto che sabato il viale era sicuramente affollato.

 
 
 

Immediatamente i militari, dopo aver calmato e rassicurato il bambino, hanno accertato che lo stesso si era allontanato dai genitori. A causa della moltitudine di persone presenti in strada, non riusciva più a ritrovarli. Gli operanti facevano salire il minore a bordo dell’autovettura di servizio, al fine di condurlo presso il comando e svolgere tutti gli accertamenti tesi al rintraccio dei genitori.

Durante il tragitto, effettuato a passo d’uomo, il bambino riusciva a scorgere il padre tra la folla, che pertanto veniva raggiunto dai militari ed invitato in caserma per procedere alla formale consegna del minore.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply