fbpx

“L’iniziativa privata è una risorsa da valorizzare”. Lo sostiene il candidato sindaco del centro-destra Roberto Buda che prende spunto dalla notizia pubblicata da The Guardian, che ha inserito la struttura “Casina Le Conserve” di Cesenatico nei 20 migliori posti in cui soggiornare in Italia.

Secondo Buda “questo certifica come il nostro territorio sia estremamente ricco di imprenditori e cittadini che rappresentano un’eccellenza di livello mondiale e grazie ai quali possiamo ancora essere competitivi sul mercato turistico”. 

 
 
 
 

“Tutto questo – precisa – nonostante negli ultimi anni l’Amministrazione Comunale abbia tentato in ogni modo di ostacolare la libera iniziativa privata, ingessando lo sviluppo del territorio e con la totale assenza di idee per quanto riguarda la promozione turistica della nostra città. Il privato, l’imprenditore o il singolo cittadino, soprattutto quando fa anche l’interesse della collettività – scrive Buda – rappresenta una risorsa inestimabile e va supportato il più possibile. Solo così, con una reale (e leale) collaborazione con l’ente Pubblico si potrà guardare al futuro con ottimismo, puntando a riportare Cesenatico ai livelli che merita”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply