fbpx

Aumenta, giorno dopo giorno anche in provincia di Forlì-Cesena, il numero dei medici no-vax sospesi (senza stipendio) dall’albo professionale.

Ad oggi sono 24 i sanitari che fino al 31 dicembre non potranno esercitare la professione medica, a meno che non si ravvedano sottoponendosi al vaccino. Qualche settimana fa il numero era ancora più alto (28) ma, nel frattempo, tre medici hanno fatto marcia indietro e si sono vaccinati ed altri, nei prossimi giorni, potrebbero decidere di immunizzarsi.

 
 
 
 

Tra i “depennati” dalla lista dei sanitari ci sono sette odontoiatri, di cui uno di Forlì, 3 di Cesena, uno di Cesenatico, uno di Savignano, uno di Bagno di Romagna, un forlivese, un residente di Roncofreddo e 15 medici, di cui 4 di Cesena, 4 di Forlì, uno di Montiano, uno di Borghi, 4 di Cesenatico e uno di Mercato Saraceno. Dei 15 medici sospesi quattro sono pensionati, nove sono liberi professionisti e due sono medici di medicina generale.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply