fbpx

Inizia mercoledì la Festa dell’Unità del Partito Democratico di Cesenatico che si svolgerà al Circolo Arci di Borella in Via Cesenatico n°222.

La prima serata in programma è “Quant ariv a Ziznàtic”, tre passi nel dialetto con Radames Garoia, Daniele Casadei e Claudio Molinari alle 21.30. Si entra poi nel vivo degli appuntamenti politici: giovedì 16 settembre il candidato Sindaco Matteo Gozzoli sarà sul palco insieme ai consiglieri regionali Massimo Bulbi e Lia Montalti, mentre venerdì 17 settembre sempre Gozzoli presenterà il suo programma elettorale insieme a tutti i candidati consiglieri della lista del Partito Democratico. Sabato 18 e domenica 19 poi gli ultimi due giorni di festa per questo ritrovo arrivato alla sua 55esima edizione.

Tutte le sere dalle ore 18.30 cucina romagnola con specialità di carne e pesce; si potranno, infatti, gustare minestra, salame ai ferri, fritto di pesce, trippa, rane e tanto altro. Per ogni serata è prevista la lotteria di piante e fiori e ruota della fortuna.

L’ingresso è ad offerta libera tutte le sere.

 
 
 
 

La festa si svolgerà, ogni sera, al coperto, in ambienti riscaldati e sanificati nel rispetto dei protocolli anticovid e delle normative di sicurezza. Per poter entrare è necessario esibire il green pass.

Il Programma della festa:

Mercoledì 15 settembre, ore 21.30: “Quant ariv a Ziznatic” tre passi nel dialetto con Radames Garoia, Daniele Casadei, Claudio Molinari.

Giovedì 16 settembre, ore 21.30: con i consiglieri regionali Lia Montalti e Massimo Bulbi, coordina il candidato Sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli.

Venerdì 17 settembre, ore 21.30: incontro politico con il candidato Sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli e presentazione candidati consiglieri comunali della lista del Partito Democratico.

Sabato 18 settembre, ore18.30: cucina romagnola con specialità di carne e pesce.

Domenica 19 settembre, ore18.30: cucina romagnola con specialità di carne e pesce.

 

Per informazioni tel 347-9469275 oppure 338-1785294 oppure 328-1504029

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply