fbpx

Peccato che la capienza sarà giocoforza ridotta perché altrimenti, martedì prossimo (ore 21), la sala convegni del palazzo del turismo di viale Roma sarebbe stata sicuramente “sold out”. In programma il faccia a faccia fra i candidati sindaci Roberto Buda (centrodestra) e Matteo Gozzoli (centrosinistra) invitati al duello elettorale da albergatori e bagnini.

Il campo di gara, sulla carta, è neutrale ma in realtà sarà Gozzoli a giocare in trasferta. Anche se negli ultimi tempi le frizioni si sono un po’ appianate, infatti, l’ultima legislatura è stata segnata dal duro scontro tra l’amministrazione comunale ed i vertici di Adac che, a più riprese, hanno attaccato la gestione delle politiche turistiche della giunta Gozzoli.

Più disteso il rapporto di Gozzoli con la Cooperativa Bagnini che ha sempre mantenuto una posizione super-partes scegliendo – sia con Gozzoli che con Buda – la strada della collaborazione.

 
 
 
 

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply