Skip to main content

È stata inaugurata Cicloevento, la fiera europea del ciclismo organizzata da Confesercenti e Confartigianato, che andrà avanti fino alle 22 di domani sera nel suo format classico di due giorni, per questa occasione spostati a settembre. È la venticinquesima edizione, una tappa importante che va a braccetto con la cinquantesima edizione della Nove Colli. Sono 60 le aziende partecipanti. L’area espositiva si è allargata ulteriormente sul lato nord di viale Carducci verso il Molo di Levante. Una scelta dettata in prima luogo dalla voglia di consolidarsi come realtà fieristica del cicloturismo; in secondo luogo, per garantire il distanziamento necessario ed evitare assembramenti.

Al taglio del nastro erano presenti Matteo Gozzoli, sindaco di Cesenatico; Barbara Pesaresi, direttore di Confesercenti Cesenatico; Mauro Moschini, Confartigianato Cesenatico; Fabrizio Albertini, presidente di Cicloevento; Lucio Sacchetti, vice-presidente Cicloevento; Andrea Agostini, presidente Fausto Coppi; Stefano Bernacci, segretario Confartigianato Cesena.

Cicloevento è iniziata alle ore 9 di oggi e l’area espositiva sarà aperta dalle 9 alle 22 anche domani, sabato 25. All’interno dell’area della fiera è obbligatorio indossare la mascherina.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply