fbpx

Da oggi, per tutto il fine settimana, a Sala di Cesenatico si celebra la festa in onore della Madonna del Rosario con un ricco programma liturgico e ricreativo.

Questa sera (ore 20.30) i parrocchiani di Sala si mettono a tavola per cenare insieme. Domani (sabato 2 ottobre), alle ore 16, la S. Messa con il Vescovo che amministrerà il sacramento della Confermazione ai ragazzi. Alle 20 S. Messa prefestiva e alle 21 il concerto di Sergio Casabianca e le Gocce con lo spettacolo “Sorridolibero”.

Domenica 3 ottobre Festa della Madonna del Rosario con S. Messe alle 8,30 e alle 11. Alle 15,30 canto delle litanie e celebrazione del Vespro.

 
 
 
 

Nel piazzale della chiesa esposizione di moto e auto d’epoca con “giro-sfilata” nel paese. Dalle 16,30 alle 19 corsa dei Go-Kart per grandi e piccini. Dalle 20 concerto con l’orchestra “Sofia e Ale Musica dal cuore” e alle 23 estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.

Sabato e domenica saranno attivi gli stands gastronomici, la lotteria e la pesca di beneficenza.

Accesso alla festa gratuito muniti di greenpass e mascherina.

Roberto Buda candidato Sindaco

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply